Crema all’olio di cervo

Crema all'olio di cervo Holzacker rimedio contro le rughe
Il prodotto viene
confezionato in tubetto da 75 ml

filetype_pdf
SCHEDA PRODOTTO

Crema all’olio di cervo
Con calendula e olio d’iperico

Rende la pelle morbida ed elastica, prevenendo la rugosità

L’olio di cervo viene usato da molti anni per mantenere la pelle morbida ed elastica, prevenendone la ruvidità e le screpolature. Previene inoltre le vesciche, le piaghe e i disturbi derivanti dalla circolazione. La calendula e l’iperico contenuti hanno un effetto antiflogistico e calmante. E’ inoltre ideale per escursionisti, per chi ama correre e praticare attività all’aperto.

– protezione attiva dalla formazione di vesciche durante camminate ed escursioni
– per una pelle dei piedi morbida
– contro i talloni ruvidi e screpolati
– protezione dalle piaghe da decubito

Modalità d’uso: spalmare e massaggiare le mani, i piedi e quelle parti del corpo soggette a ruvidità e screpolature. La crema penetra bene la pelle e la rende resistente e morbida.

Componenti: Aqua; Petrolatum; Tallow; Stearyl Alcohol; Steareth-7, Steareth-10; Paraffinum Liquidum; Cera Alba; Cetearyl Ethylhexanoate, Isopropyl Mystrate; Stearyl Heptanoate, Stearyl Caprylate; Cetyl Palmitate; Mystryl Alcohol; Parfum; Hypericum Perforatum Extract; Clycine Soja, Calendula Officinalis Flower Extract; Triticum Vulgare; Dimethicone; Cetostearyl Alcohol; BHA; BHT; Triethylene Glycol, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, Dehydroacetic Acid; Citric Acid; Sodium Citrate; Amyl Cinnamal; Butylphenyl Methylpropional; Coumarin; Geraniol; Limonene; Linalool.